La Stazione di ricarica Gewiss Wallbox I-CON | Caratteristiche | Prezzi | Offerte speciali Marzo 2021

Gentile Cliente, ecco per te maggiori informazioni sulla nuova Wallbox I-CON Stazione di ricarica Gewiss. Quali sono i vantaggi di Wallbox I-CON?

Ricarica ad una mano

I-CON è la prima ed unica wallbox domestica con presa «One-hand». Il coperchio integrato si apre automaticamente al momento dell’inserimento del connettore mobile di ricarica, utilizzando una sola mano

Smart APP

Un’App di configurazione pensata per l’installatore, per rendere semplice, immediato ed intuitivo lo start up e la manutenzione della stazione di ricarica. 

Gestione intelligente

Le stazioni di ricarica equipaggiate di funzione DLM possono autonomamente ed automaticamente abbassare o alzare la potenza di ricarica verso il veicolo, in funzione della potenza massima disponibile e di quella istantanea utilizzata nell’abitazione

Installazione ad incasso

Un’esclusiva delle nuove wallbox I-CON: il prodotto può essere installato a parete, oppure con il relativo fondo è possibile installare il prodotto ad incasso: una soluzione ottimale per l’installatore che può così predisporre l’impianto per stazioni di ricarica che verranno montate successivamente.

Torna su
Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS