Il Network è composto da aziende e professionisti che scambiano tra loro le cose più preziose: Informazioni!

Condividi subito le tue giacenze sul Network

Proponi al Network

Le tue giacenze andranno a sommarsi a quelle degli altri Venditori che trattano i tuoi stessi prodotti. Nel momento in cui un Acquirente o un altro venditore acquistano un prodotto, SAGEN si occuperà di minimizzare i tempi e selezionerà il venditore ottimale al quale affidare la vendita. Assicurati di proporre un prezzo competitivo per massimizzare le tue chance di vendita.

Logistica Ottimizzata

Le spedizioni vengono coordinate in autonomia dal SAGEN. Quando ti viene assegnata una vendita, il sistema ti avviserà se spedire presso un centro logistico del Network oppure al Cliente Finale. In caso di spedizione ad un centro logistico, il Network si occuperà del Servizio Clienti.

Catalogo Gestito

Il Network si occupa dell'integrità dell'inventario e alla codifica di nuovi prodotti, seguendo gli standard del settore. I Venditori possono proporre le giacenze dei soli prodotti già convalidati dal Network.


Attiva gli Strumenti Venditore

Per attivare gli Strumenti di Vendita dovrai comunicarci alcune informazioni che ci permetteranno di accreditarti nel Network e di attivare il tuo Pannello di Controllo. Ecco la documentazione necessaria per l'accreditamento.

  1. Informazioni sulla tua azienda - visura camerale: Dovrai inviarci una copia aggiornata della visura camerale effettuata sulla tua partita iva. Nel caso in cui tu non disponga di una copia aggiornata, possiamo provvedere noi a recuperarla (*).
  2. Informazioni su un legale rappresentante: Sarà necessario inviarci una copia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento del legale rappresentate dell'azienda.
  3. Informazioni di pagamento: Dovrai indicarci un account paypal oppure i tuoi riferimenti bancari in modo tale da permetterci di inviarti ordini e pagamenti.


Se non disponi di un account GMAIL e di un client di posta, puoi inviare autonomamente copia dei documenti all'indirizzo network@arrowsoft.it
*) Il costo della visura camerale è di € 15.00+iva e verrà recapitata al richiedente tramite e-mail.


Torna su
Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS